Eventi: Brunch, una domenica in compagnia di Tortellini&CO

Mi piace tutto ciò che è goloso, slow e conviviale.

E il brunch è un appuntamento del cuore. Ha il sapore di una colazione lenta che sconfina nel pranzo, della tavola piena di colori, piatti e tazze; di caffè americano e succo d’arancia. Ha il profumo del pane fresco e di tante piccole delizie. C’è chi ama consumarlo davanti al giornale, oppure chiacchierando o, ancora, continuando a sognare tra un caffè e un panino.

confetture

La domenica è bello andarsene a zonzo per la città in cerca di nuovi locali dove provare la colazione-pranzo della domenica. Il breakfast diventa lunch (e quindi BRUNCH) e questa cosa fa sembrare la domenica più lunga anche se ti sei svegliato tardi.

Il mio Mr. Bolognese e io, amiamo il brunch e invitare gli amici a casa. Il nostro brunch è semplice, ha piatti dolci e salati (preparati homemade o acquistati nei negozietti che più amiamo), caffè lungo come se non ci fosse un domani.

cheesecake ricetta 335

Qualche volta, tra i mille mila impegni, mi diverte organizzare piccoli eventi di social eating. Dopo il picnic di giugno, dalle pentole che borbottano sui fornelli.. spunta un nuovo evento social-slow-eating. Il brunch!!!!

Per partecipare, scrivete all’indirizzo mail del blog
mail@tortelliniandco.com

indicando nome e cognome e numero di telefono.
Riceverete conferma e indicazioni per arrivare a casa Tortellini.
Questo primo appuntamento è in campagna per gustare cibo e compagnia tra i colori sfolgoranti dell’autunno

PER CONOSCERE IL MENU, CLICCATE SULLA DATA!

Monica, xo

brunch 27 settembre pdf

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here